Calcio

Il Fasano chiude la stagione a Mesagne

La Redazione
Us Città di Fasano
Una gara che servirà solo per gli archivi, mentre sono state definite alcune iniziative dell'associazione "Il Fasano siamo noi"
scrivi un commento 3

Si chiude domani il campionato di Promozione girone B, vinto con largo anticipo dall’Us Città di Fasano. I biancazzurri di Giuseppe Laterza, per questa ultima uscita 2016/2017, saranno di scena domani pomeriggio (alle ore 16) sul campo del Mesagne.

Sarà una gara che servirà solo per gli archivi, poiché entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere a questa stagione: l’unico obiettivo è quello degli attaccanti fasanesi Longo e Gennari, impegnati nella lotta per la vittoria della classifica marcatori (guidata ora da Scarcella del Brindisi).

Per la gara di domani pomeriggio, che sarà arbitrata da Gabriele Totaro di Lecce (collaboratori Danilo Maci e Loris Luggeri di Lecce), mister Giuseppe Laterza non potrà contare sugli infortunati Massimo Fumarola, Gabriele Quaranta e Davide Locorotondo.

Intanto, sono stati resi noti le attività commerciali dove poter acquistare l’uovo di Pasqua dell’associazione “Il Fasano siamo noi” e contribuire al progetto in maniera attiva e partecipata: Jhonny Caffè (in corso Perrini), bar Capriccio, Associazione “Fasano Antirazzista”, Tabaccheria Serri (a Laureto), pizzeria “dei Platani”, Lovecchio Pneumatici, Clavì, Caffè Antico e Club “Doppio Passo”. Il costo di un uovo è di otto euro, due a 15 euro e tre a venti euro. Oltre agli esercizi commerciali, l’acquisto delle uova sarà possibile, lunedì 10 aprile, durante la fiera delle Palme.

In concomitanza, è partita la lotteria “Il Fasano siamo noi”: ogni biglietto ha un costo di cinque euro e i numeri vincenti saranno selezionati dai cinque numeri estratti sulla ruota di Bari nell’estrazione del 16 aprile prossimo. Il primo premio è l’abbonamento Fasano calcio 2017-2018 (Eccellenza), il secondo premio è un uovo di Pasqua gigante da sei chili, terzo premio la maglia ufficiale del Fasano calcio, quarto premio la sciarpa de “Il Fasano siamo noi”, mentre il quinto premio il cappellino de “Il Fasano siamo noi”.

sabato 8 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti