Calcio

A reti bianche il derby tra Cisternino e Atletico Pezze

Enrico Fanizza
Atletico Pezze
I biancorossi di Vito Cardone ottengono un ottimo punto sul campo della squadra allenata da Vittorio Insanguine
scrivi un commento 2

Ottimo pareggio a reti bianche per l'Atletico Pezze sul campo del Cisternino. Atletico Pezze senza Tauro, Saponaro, Petrella, Mancini, Ancona e Olive. Passiamo alla cronaca della partita: All'11 è l'Atletico Pezze a rendersi pericoloso, su calcio di punizione è Pertosa a sfiorare il gol. Dall'altra parte il Cisternino prova a portarsi in vantaggio con Amoruso e Lombardi, ma nulla da fare. Alla mezz'ora ci prova anche Chiatante, ma la palla termina sul fondo. Per l'Atletico Pezze ci provano Amati e Donnaloia, ma la rete resta inviolata. Nel finale del primo tempo il Cisternino guadagna un calcio di rigore che però viene sprecato da Amoruso. Finisce la prima frazione di gioco sul risultato di 0-0.

nn

Nel secondo tempo ci prova il Cisternino con Lorusso, ma la palla termina fuori. Dall'altra parte l'Atletico Pezze si fa avanti con Pertosa, ma il portiere para. Poco dopo Amoruso cerca il gol di vantaggio, ma Di Leo para. All'85' l'Atletico Pezze resta in dieci, viene espulso Giuseppe Fanizza, ma il Cisternino non riesce a sfruttare la superiorità numerica e il risultato resta sullo 0-0.

nn

Cisternino: Di Gennaro, Cardone, Foro, Rainieri (62' Baccaro), Comes, Lombardi, Ippolito, Lorusso, Amoruso, Chiatante, Lovergine. A disp. Loparco, Crescenzo, Palmisano, Fasano, Pantaleo, Semeraro. All. Vittorio Insanguine.
nAtletico Pezze: Di Leo, P. Cardone, Vinci (50' Memolla), Cecere, G. Fanizza, F. Fanizza, Donnaloia, Pertosa (85' De Fano), Spinosa (88' Visconti), Amati, L. Cardone. A disp. Caramia, Salerno. All. Vito Cardone.
nArbitro: Roberto Francesco Prigigallo di Bari

n

lunedì 3 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti