Calcio

Il Savelletri batte il Martina e continua a rincorrere la vetta

Enrico Fanizza
Il Savelletri
Mancini e Cisternino regalano il successo alla formazione di Vito Calamo e si portano a -2 dalla capolista
scrivi un commento 27

Vince il Savelletri in una partita ricca di occasioni. Nel finale il Martina resta in nove e il Savelletri ne approfitta. La partita vede subito il Savelletri in avanti e al 15' Lepore si vede annullare un gol per una dubbia posizione di fuorigioco. Al 19' ancora Savelletri in avanti, apertura di Rubino per Enzo Mancini, che riesce ad arrivare a tu per tu col portiere e a gonfiare la rete. Pochi minuti dopo è di nuovo il Savelletri a rendersi pericoloso, prima con Lepore e poi con Çela, ma il portiere para. Alla mezz'ora si fa vivo il Martina, tiro dalla distanza, ma Ondulati para. Dall'altra parte Sibilio cerca di raddoppiare, ma il portiere gli nega la gioia del gol. Il Martina ha disposizione un'altra occasione su calcio di punizione, ma la palla termina sul fondo. Finisce così la prima frazione di gioco sul risultato di 1-0.

nn

Nel secondo tempo domina il Savelletri: al 65' doppia occasione per i biancocelesti, ci provano Cisternino e Enzo Mancini, ma il risultato resta sull' 1-0. Poco dopo ancora il Savelletri in avanti, Lepore doppia occasione per lui, ma il portiere salva la porta. Siamo al 72' quando Lepore si vede annullare un altro gol: Sibilio recupera la palla da fuori, la mette in mezzo, Lepore insacca di testa, ma l'arbitro ferma e annulla tutto. Ancora il Savelletri pericoloso, stavolta è Sibilio a provarci, ma il portiere para. Nel finale il Martina resta in 9 per una doppia espulsione. Il Savelletri guadagna un calcio di punizione dal limite che Cisternino trasforma in gol. Termina sul risultato di 2-0 la partita e il Savelletri si porta a -2 punti dalla vetta.

nn

Savelletri: Ondulati, Aruanno, F. Mancini, Cisternino, Lisi, Gjeci, C. Mancini, Çela (55' Curlo), Lepore, Rubino, Sibilio. A disp. Pugliese, Decarolis, Vinci, Rosati, Salerno, Cofano. All. Vito Calamo.
nAtletico Martina: Conserva, Greco (73' Sforza), Caroli, Lenoci, Camassa (75' Lionetti), Ancona, V. Palmisano, G. Palmisano, Carrieri (69' Meina). A disp. Pascullo, Cristofaro, Salamina. All. Ambrogio Lella.
nArbitro: Michele De Pinto di Bari

n

lunedì 3 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti