Calcio

Ultima in casa, il Fasano si congeda dal suo pubblico

La Redazione
L'Us Fasano
Protagonista in questa partita sarà il pubblico, chiamato in causa dall'iniziativa "Porta il tuo striscione", messa a punto dall'area comunicazione e marketing dell'Us Città di Fasano
scrivi un commento 1

Ultima gara interna stagionale per l’Us Città di Fasano: oggi pomeriggio, con inizio alle ore 16, sull’erbetta del “Vito Curlo” sarà di scena un Massafra che, come il Fasano, non ha più nulla da chiedere a questo campionato di Promozione. Se i biancazzurri di Giuseppe Laterza hanno festeggiato tre settimane fa il salto in Eccellenza, i tarantini hanno invece conquistato la permanenza in Promozione.

nn

Protagonista in questa partita sarà il pubblico, chiamato in causa dall’iniziativa “Porta il tuo striscione”, messa a punto dall’area comunicazione e marketing dell’Us Città di Fasano. Sarà un modo, molto particolare, per salutare le gesta dei beniamini fasanesi e festeggiare ancora una volta una stagione davvero straordinaria e ricca di successi (costo biglietto unico in ogni settore di 5 euro, gratis donne e under 14).

nn

L’iniziativa consiste nel coinvolgere i tifosi biancazzurri nel realizzare uno striscione, uno stendardo o una bandiera che rappresenti in maniera simpatica la straordinaria stagione dell’Us Città di Fasano con la vittoria del campionato e della Coppa Italia. La giuria sarà composta dai giornalisti delle testate locali Gofasano, Osservatorio, FasanoLive, Piazza Ciaia e Radio Diaconia. La premiazione si svolgerà nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo della gara Fasano-Massafra: il primo premio sarà pizza e bevanda presso la pizzeria “Dei Platani” a Laureto di Fasano.

nn

Per la gara di questo pomeriggio, che sarà arbitrata da Cristiana Laraspata di Bari, mister Laterza non potrà contare sugli infortunati Massimo Fumarola, Gabriele Quaranta e Davide Locorotondo.

n

domenica 2 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti