Calcio

Vittoria pirotecnica dell’Atletico Pezze sullo Spartak Lecce

Enrico Fanizza
Atletico Pezze
I ragazzi di Vito Cardone, dopo esser passati in svantaggio nel primo tempo, ribaltano la gara nella ripresa
scrivi un commento 2

Vince un'ottima partita l'Atletico Pezze che guadagna punti salvezza contro lo Spartak Lecce. L'Atletico Pezze parte in attacco e nei primi 10' ci prova con Donnaloia e Spinosa, ma nulla da fare. Per lo Spartak Lecce prima azione e gol, Monti, su assist di Bernardi, mette la palla in porta. Alla mezz'ora ancora Atletico Pezze in avnti con Donnaloia e Spinosa, ma prima il portiere e poi il palo, salvano lo Spartak Lecce. Ci provano anche Visconti, Donnaloia e Olive, ma il primo tempo termina sul risultato di 0-1 in favore dello Spartak Lecce.

nn

Nel secondo tempo doppia sostituzione per il Pezze: fuori Olive e Visconti, dentro Ancona e P. Cardone. Al 53' il neo entrato, Ancona, su assist di Donnaloia, trova il gol del pareggio. Al 55' l'arbitro fischia un calcio di rigore per l'Atletico Pezze: fallo di Bernardi ai danni di Spinosa. Va a battere Donnaloia che non sbaglia e porta in vantaggio i padroni di casa. Dura poco il vantaggio biancoceleste, perchè appena cinque minuti dopo, lo Spartak Lecce, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Romano, Bernardi trova la giusta deviazione che vale il gol del pareggio. Al 63' ci prova il Pezze con Spinosa, ma la palla scheggia il palo. Al 76' l'Atletico Pezze ritrova il gol del vantaggio, stavolta è Leo Cecere a gonfiare la rete, missile da trenta metri e nulla da fare per il portiere. Al 83' ancora un palo centrato da Spinosa. Finisce sul risultato di 3-2 in favore dell'Atletico Pezze la partita.

nn

Domenica prossima, 2 Aprile, alle ore 16, l'Atletico Pezze sarà ospitato dal Cisternino, al "Mediterraneo".

nn

Atletico Pezze: Caramia, Cecere (84' Pertosa), Vinci, Mancini, G. Fanizza, Salerno, Donnaloia, Amati, Spinosa, Olive (46' P. Cardone), Visconti (46' Ancona). A disp: Memolla, F. Fanizza, Saponaro. All. Vito Cardone.
nSpartak Lecce: Lonoce, Taurino, Sparapano, Villani, Bernardi, Gravili, Dell'Atti, Romano, De Giorgio, Monti, Riccardi (88' Dellagiorgia). A disp: Vecchio, Peccarisi. All. Alessio Trombetta.
nArbitro: Saverio Lavenuta di Bari

n

lunedì 27 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti