Calcio

Monopoli e Francavilla in campo per il fasanese Giovanni Custodero

La Redazione
Giovanni Custodero
Il derby all'insegna della battaglia del 24enne di Fasano: i contributi ricavati saranno devoluti per le cure a Firenze
scrivi un commento 76

Il Monopoli Calcio e la Virtus Francavilla scendono in campo al fianco di Giovanni Custodero, il giovane calciatore di Fasano che a soli 24 anni sta affrontando con grande coraggio la lotta contro un tumore osseo.

nn

Giovanni necessita di cure costose che sta eseguendo al Centro oncologico dell’Ospedale di Firenze. Dovendo affrontare continue trasferte ha quindi bisogno anche di sostegno economico. È in corso una raccolta fondi e lo si può fare in tanti modi, grazie alla realizzazione di una maglietta che sta diventando un vero e proprio simbolo di lotta e di coraggio: la maglia che reca lo Smiling Warrior, il sorriso del guerriero, che proprio come Giovanni, trasmette voglia di combattere e di affrontare la battaglia con il sorriso sul volto.

nn

Le società di Monopoli e Virtus Francavilla hanno pensato di aiutare Giovanni con entusiasmo, coinvolgendo i loro tifosi. In occasione del derby in programma domani allo stadio di Monopoli, con inizio alle 18.30, le squadre e la terna arbitrale scenderanno in campo con la maglietta dello Smiling Warrior.

nn

Inoltre, agli ingressi di tutti i settori dello stadio saranno presenti gli amici di Giovanni promotori dell’iniziativa che daranno le magliette a tutti gli sportivi che vorranno concretamente sostenere la sua battaglia.

n

sabato 25 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti