Oggi la gara col Maglie

I successi del Fasano, Zaccaria: «Sosterremo l’entusiasmo ricreato attorno al calcio»

Il sindaco di Fasano si congratula con la società di Franco D'Amico e con l'associazione "Il Fasano siamo noi" e parla di futuro

Calcio
Fasano domenica 19 marzo 2017
di Vincenzo Lagalante
Francesco Zaccaria
Francesco Zaccaria © n.c.

C'era anche il sindaco Francesco Zaccaria (accompagnato dal consigliere regionale Fabiano Amati, dal presidente del Consiglio comunale Vittorio Saponaro e dall'assessore Gianluca Cisternino) allo stadio "Vito Simone Veneziani" in occasione della vittoriosa partita del Fasano calcio in Coppa Italia. Il primo cittadino, sollecitato da FasanoLive, esprime felicitazioni per i successi della locale squadra di calcio.

«Penso che la doppia e splendida vittoria del Fasano - afferma Zaccaria - premi soprattutto il modo del tutto originale ed innovativo di fare calcio di questa società: non era certo facile far coesistere l’azionariato popolare e l’imprenditoria tradizionale, ma l’associazione “Il Fasano siamo noi” e Franco D’Amico ci sono riusciti. Questo è stato il presupposto per vincere sul campo e alla grande, grazie all’impegno di tecnici ed atleti in campo di cui mi piace sottolineare la consistente componente fasanese. Adesso sta a noi sostenere l’entusiasmo ricreato attorno al calcio, che ci ha regalato uno spettacolo di pubblico degno di grandi centri e ben più alte categorie. Grazie a tutti!».

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette