Calcio

Festa biancazzurra domani al “Curlo”, entusiasmo alle stelle

La Redazione
La festa del Fasano calcio
Il costo del biglietto sarà unico e popolare di 5 euro: in città c'è grande entusiasmo e FasanoLive vi mostra altre foto della vittoria della Coppa Italia
scrivi un commento 22

Sarà festa biancazzurra domani allo stadio "Vito Curlo", in occasione della partita di campionato tra il Fasano e il Maglie (fischio d'inizio alle ore 15). La squadra del presidente Franco D'Amico festeggerà la promozione in Eccellenza centrata domenica scorsa a Uggiano e la vittoria della Coppa Italia di Promozione di giovedì scorso a Monopoli. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni e la "Curva Sud" ha messo a punto una coreografia spettacolare per rendere l'ambiente ancor più magico.

nn

Ma non sarà l'unico aspetto della festa di domani, perché ci sono tantissime novità, a cominciare dalla presenza in campo di tutti i ragazzi della scuola calcio dell'Us Città di Fasano e della mascotte degli Allentati. Inoltre, è prevista la presenza di alcuni media nazionali per un servizio sulla stupenda cavalcata biancazzurra, ma su questo aspetto c'è massimo riserbo.

nn

La società di via Salvo d'Acquisto ha deciso che domani il costo del biglietto per l'ingresso al "Vito Curlo" sarà popolare: 5 euro per tutti i settori. 

n

sabato 18 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti