Calcio

Big-match: al “Vito Curlo” arriva il Tricase

La Redazione
Us Città di Fasano
Questo pomeriggio, alle ore 15, si affrontano la prima forza del campionato e la squadra che fino ad un mese fa ha detenuto per mesi la leadership del girone
scrivi un commento 14

Big-match della nona giornata di ritorno oggi pomeriggio sull’erbetta dello stadio “Vito Curlo”: si affronteranno il Fasano, capolista del girone B di Promozione, e il Tricase, ora al terzo posto. I salentini hanno guidato per buona parte della stagione la graduatoria e da alcune settimane stanno attraversando una crisi di risultati che è costato loro il vertice della classifica a discapito proprio del Fasano e dell’Aradeo.

nn

La crisi di risultati non deve assolutamente rilassare Pistoia e compagni. Anzi, si prevede una gara davvero ricca di insidie, con i salentini pronti a cercare il riscatto sul campo della capolista e restare agganciati al duo di testa. Il Tricase, dopo le due sconfitte consecutive contro Grottaglie e Carovigno, ha cambiato allenatore, accettando alla vigilia della gara di domenica scorsa a Brindisi le dimissioni di Orazio Mitri. La conduzione della squadra è stata affidata a Marco Carrozzo.

nn

Il Fasano viene, invece, dalla straordinaria conquista della finalissima di Coppa Italia ai danni del Manduria: i biancazzurri di Laterza, giovedì scorso, hanno vinto a domicilio col risultato di 4-1, nonostante numerose defezioni per influenza. In queste ore, l’allenatore fasanese è riuscito a recuperare praticamente tutti gli indisponibili e potrà contare sulla migliore formazione a sua disposizione. Il fischio d’inizio è per le ore 15: arbitrerà Carlo Palumbo di Bari.

nn

Per la partita di oggi pomeriggio è stata indetta la “Giornata biancazzurra”: il biglietto d’ingresso in curva e tribune laterali costerà cinque euro, mentre in tribuna centrale costerà 12 euro (donne al costo di due euro, mentre gratis l’ingresso per i ragazzi under 14). Sono validi gli abbonamenti. Le due squadre saranno accompagnate in campo da alcuni tesserati del settore giovanile dell’Us Città di Fasano.

n

domenica 26 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti