Calcio

Stone Five Fasano batte il Bisceglie

La Redazione
Stone Five Fasano
Sabato 18 febbraio scorso, le ragazze di mister Monopoli hanno espugnato il Paladolmen di Bisceglie rifilando ben sei reti alle avversarie
scrivi un commento 2

Due vittorie in due partite. Questo il bilancio del cammino della Stone Five Fasano nel Silver Round.
nSabato 18 febbraio scorso, le ragazze di mister Massimo Monopoli hanno espugnato il Paladolmen di Bisceglie rifilando ben sei reti alle avversarie. Partita senza grossi affanni per le biancoazzurre, capaci di gestire la partita nel migliore dei modi grazie alla grinta ed alla determinazione applicata dal primo minuto.
nIl match si decide già nella prima frazione di gioco, con la Stone Five che va all’intervallo con il parziale di 5 a 1. Protagonista assoluta del match Marina Belam che realizza una tripletta al 3′, 6′ e 11′ del primo tempo. Ancora a segno il portiere Gabi Oselame con un tiro dalla propria area di rigore: suo il gol del momentaneo 3 a 0. Teresa Sangiovanni firma invece la cinquina con la quale le biancoazzurre chiudono il primo tempo.

nn

Nella ripresa la Stone Five Fasano riesce a contenere nel migliore dei modi l’avanzata delle avversarie. Monica Masero firma la sesta rete al decimo del secondo tempo. Le padroni di casa provano a ridurre il margine di svantaggio andando a segno con Porcelli e Campana.

nn

Il match si conclude con il risultato di 6 a 3 e le ragazze biancoazzurre che dedicano la vittoria alla loro compagna di squadra, Laura Gelsomino, presente sugli spalti dopo il recente intervento post infortunio. La vittoria premia il lavoro del gruppo che sta applicando nel migliore dei modi le direttive impartite dal tecnico Massimo Monopoli.

nn

Archiviata questa vittoria, bisognerà concentrarsi sulla prossima sfida in programma domenica al “Salvemini”: avversario di turno sarà la Bellator Ferentum.

n

martedì 21 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti