Calcio

La BS Soccer Team a Trigoria: notato Mariano Felline

La Redazione
BS Soccer Team - Mariano Felline
Felline ha destato un'ottima impressione tanto da guadagnarsi nelle prossime settimane una ulteriore convocazione per essere visionato nuovamente.
scrivi un commento 98

La BS Soccer Team Fasano nelle persone del Presidente Semeraro Gianclaudio, il Team Manager Gialluisi Paolo ed il preparatore atletico Fasano Vito sono stati accolti a Trigoria presso la sala champion del centro F. Bernardini per un incontro di aggiornamento tra le 9 Scuole Calcio Academy che l’AS ROMA ha ritenuto idonee per attuare il proprio progetto. Questo incontro di aggiornamento tecnico voluto dal Cav. Bruno Conti ed il suo entourage, dove hanno relazionato i tecnici della società capitolina ha arricchito ancor di più il bagaglio di conoscenze della società fasanese per attivarsi sul territorio per la formazione di potenziali calciatori.

nn

A questo riguardo è arrivato l’invito anche per un proprio tesserato, Mariano Felline, classe 2004 che si sta mettendo in mostra in un campionato dove partecipano ragazzi di due anni più grandi (Giovanissimi Regionali) realizzando già 15 reti nella stagione ancora in corso. Il ragazzo ha partecipato ad una seduta di allenamento con i pari età giallorossi destando un’ottima impressione tanto da guadagnarsi nelle prossime settimane una ulteriore convocazione per essere visionato nuovamente.

n

mercoledì 15 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti