Calcio

Dopo la vittoria di Brindisi, Laterza: «Vittoria importante, ma dobbiamo essere più cinici»

La Redazione
Giuseppe Laterza
L'allenatore biancazzurro analizza l'incontro vinto domenica scorsa e guarda soprattutto al futuro, pensando al match interno contro il Manduria
scrivi un commento 3

Riprenderanno oggi gli allenamenti per l'Us Città di Fasano, ma l'ambiente biancazzurro ancora gongola (giustamente) dopo la importante vittoria ottenuta domenica scorsa a Brindisi (leggi QUI). Si tratta del terzo successo consecutivo per i ragazzi biancazzurri e una vittoria che permette al Fasano di portarsi nuovamente su in classifica, a cinque punti di distacco dalla capolista Tricase (che sarà affrontata tra due domeniche, dopo la sfida tra cinque giorni contro il Manduria).

nn

«Quella contro il Brindisi – afferma l'allenatore Giuseppe Laterza – una partita importante per noi, sia perché si trattava di un derby tanto sentito e che mancava da tanti anni, sia perché dovevamo dare continuità alla vittoria di domenica e accorciare in classifica. Abbiamo fatto una buona gara, i ragazzi sono stati esemplari nell'interpretare la gara in entrambe le fasi, mantenendo un buon ritmo, pressando alti e restando corti per tutti i 100 minuti. L'unica pecca è stata di non aver chiuso la partita nelle occasioni che ci sono capitate, bisogna essere più cinici e cattivi. Per il resto sono contento per i ragazzi e per i nostri tifosi, maritavano tutti questa bella vittoria. Ora bisogna tornare subito a pensare al lavoro e a preparare la prossima difficile partita contro il Manduria».

n

martedì 25 Ottobre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti