Basket

Vittoria annunciata per l’Asd Basket Fasano che batte la Sport&Co di Bari

La Redazione
Vanni Laquintana dell'Asd Basket Fasano
Partita già indirizzata nel primo quarto, con un parziale di 23 a 14 per i ragazzi di coach Colucci, che ritrovano Cofano e Gallo, dopo le assenze della bella gara vinta ad Acquaviva
scrivi un commento 25

Vittoria annunciata per l’Asd Basket Fasano che batte la Sport&Co di Bari, cenerentola del girone B di promozione maschile pugliese e mantiene il ruolino di marcia delle candidate alla poule per la promozione in Serie D.

Partita già indirizzata nel primo quarto, con un parziale di 23 a 14 per i ragazzi di coach Colucci, che ritrovano Cofano e Gallo, dopo le assenze della bella gara vinta ad Acquaviva.
Dopo un secondo quarto alla pari, nel terzo periodo i fasanesi allungavano sui baresi chiudendo con un parziale di 26 a 6, grazie alle triple in serie di Rosato D., Sibilio e Genco che chiudevano definitivamente in conti.

Nell’ultima frazione, un bell’inizio dei baresi con Pe Pasquale sugli scudi, ma Pietro Rosato, autore di 22 punti, fa sentire i suoi centimetri sotto canestro e riporta i fasanesi a distanza di sicurezza, per chiudere in scioltezza la partita.

ASD Basket Fasano – Sport & Co Bari 74 -51
Parziali (23-14, 16-16, 23-6, 12-15)

Tabellino
Basket Fasano: Colucci 0, Rosato D. 14, Gallo 8, Buongiorno 4, Monopoli 8, Rosato P. 22, Sibilio 9, Genco 5, Cucci 0, Cofano 4. All.re Colucci

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti