Basket

Prima sconfitta interna per il Basket Fasano contro l’Allianz Conversano

La Redazione
Prima sconfitta interna per il Basket Fasano contro l’Allianz Conversano
Domenica ultima trasferta dell'anno a Noicattaro, prima di chiudere il girone di andata nella partita pre natalizia
scrivi un commento 13

Arriva per mano di una buona Allianz Conversano la prima sconfitta interna del Basket Fasano, la seconda del campionato in corso, dopo la sconfitta subita allo scadere a Martina.

Gara sempre in salita per il roster di coach Colucci che ha faticato per tutta la partita a difendere sulle giocate degli esterni del Conversano, e che in attacco spesso si è inceppata, non riuscendo a trovare il ritmo giusto, che invece nelle precedenti gare avevano fatto ala differenza.
50 i punti messi a segno da Sibilio, autore di 13 punti, e compagni, gli stessi a referto nella precedente gara interna, vinta contro Altamua, ma in questa occasione Russano e compagni sono stati molto più precisi dalla media distanza, mettendo in crisi la difesa locale.
Nell’ultimo quarto, sul -10 Colucci ha provato tenere i campo la linea verde fasanese, per non dare respiro all’attacco dei viaggianti, e coach Claisi ha douto chiamare sospensione per arginare il ritorno dei fasanesi, che però hanno pagato lo sforzo nell’ultima parte di gara.
Domenica ultima trasferta dell’anno a Noicattaro, prima di chiudere il girone di andata nella partita pre natalizia.

Asd Basket Fasano – Basket Conversano 50:65
Parziali (10-16, 15-11, 09-17, 16-21)

Tabellini
Colucci ne, Sibilio 13, Gimmi 4, Rosato P. 6, Cofano 9, Cucci 0, Losavio 2, Gallo 9, Buongiorno 2, Rosato D. 5. All.re Colucci

martedì 5 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti