Basket

Basket Fasano, Domenico Rosato vince il premio di “Miglior giocatore”

La Redazione
Il sindaco Zaccaria premia Domenico Rosato come miglior giocatore della stagione 2016/2017
La stampa sportiva fasanese e i tifosi hanno premiato la guardia fasanese Domenico Rosato come miglior giocatore della stagione 2016/2017
scrivi un commento 170

Durante l’intervallo di Conad Fasano – Virtus Foggia la stampa sportiva fasanese e i tifosi hanno premiato la guardia fasanese Domenico Rosato come miglior giocatore della stagione 2016/2017. Il premio, finanziato dall’azienda Technoacque e ormai giunto alla nona edizione, è stato consegnato dal sindaco Francesco Zaccaria, storico ex giocatore dello Sporting Fasano.

“Per me questo è un grande onore, perchè gli altri anni l’hanno vinto sempre giocatori di un certo livello, come Laquintana, Manchisi e Sordi.” ha dichiarato Domenico Rosato, “Dopo aver vissuto l’infortunio dello scorso anno aver vinto questo premio significa molto per me, mi dà un po’ di coraggio e finalmente un po’ di soddisfazione.”

Per il quarto anno consecutivo anche al pubblico è stato permesso di esprimere la sua opinione e fra tutti coloro che hanno votato c’è stata un’estrazione che ha visto vincitore il giovane Niccolò Liuzzi. Il fortunato ha vinto una cena per due persone offerta dal ristorante “Doppio Gusto” di Fasano.

martedì 23 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti