Basket

Al via oggi il torneo internazionale “La porta del Salento”

La Redazione
Il Tensostatico via Galizia
Si giocherà all'interno del tensostatico di via Galizia a Fasano e non presso i campetti di Pezze di Greco, chiusi per inagibilità
scrivi un commento 6

Cominciano oggi a Fasano le fasi eliminatorie del noto torneo internazionale “La porta del Salento” organizzato dall’A.S.D. Robur di Brindisi, presieduta da Franco Sperto, e con una vecchia conoscenza del basket fasanese Giampaolo Amatori nella veste di Team Manager della società e deus ex machina di questo torneo riservato alle formazioni maschili e femminili Under 13 provenienti da diverse realtà nazionali ed internazionali giunto alla sua quarta edizione.

nn

Manifestazione che arriva a Fasano grazie alla collaborazione in loco di Massimo Cafarella e Gianfranco Caroli le cui gare, al contrario di quanto inizialmente previsto, si svolgeranno presso il Tensostatico di via Galizia. Annullata la sede della villetta di Pezze di Greco quindi per motivi di sicurezza che hanno reso il sito frazionale inutilizzabile per questo evento.

nn

A Fasano quindi si disputeranno le gare del girone A composto dai roster di A.S.D. Basket Fasano allenata da coach Benny Zurlo, da ASD Basket Martinese, Murgia Basket di Santeramo e Santa Rita Taranto. Inoltre, Fasano sarà la sede delle gare della Pink Lady Bari per quanto riguarda il settore femminile dello stesso torneo e  anche di partite di quarti e di semifinali del prestigioso torneo. Si comincia oggi lunedì 4 per concludersi il prossimo 10 luglio.

n

lunedì 4 Luglio 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti