Basket

Il Basket Fasano si gioca domani la salvezza anticipata

La redazione
Basket Fasano
Domani alle ore 21 arriva la Valentino Castellaneta, l'unica diretta concorrente per il 12esimo posto che garantirebbe la salvezza diretta
scrivi un commento 2

E' tempo di finale per il Basket Fasano. Domani, giovedì 31 marzo, alle ore 21 presso il tensostatico di via Galizia, arriva la Valentino Castellaneta, l'unica diretta concorrente per il 12esimo posto che garantirebbe la salvezza diretta, senza passare dalla roulotte dei play-out. La gara in programma è il recupero della partita non disputata il 6 marzo per impraticabilità del tensostatico fasanese.

Dopo la vittoria di Brindisi per il Fasano e quella, inaspettata, contro il Vieste, per i valentiniani, tutta la stagione si giocherà nella gara di giovedì sera. Sarà importante per gli uomini di coach Vozza, avere il massimo supporto da parte della tifoseria fasanese, soprattutto perché servirà vincere con uno scarto superiore a quello che gli uomini di coach Massaro imposero ai biancoazzurri nella gara di andata. Tutto in una serata, per dare vita al sogno della salvezza, obiettivo di questa prima stagione del massimo campionato regionale di basket.

mercoledì 30 Marzo 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti