Basket

Pesante sconfitta per il Basket Fasano a Trani

La redazione
Basket Fasano
Partita subito da archiviare, e pensare alla prossima decisiva gara, contro il Castellaneta, che ieri sera ha subito una sconfitta, impronosticabile, sul proprio campo dalla NBl Lecce, per 70-72
scrivi un commento 7

Brutta sconfitta per il Basket Fasano nella trasferta tranese, di fronte ad una formazione in emergenza, priva di Volf, assente per squalifica, con un Carter a mezzo servizio, e un roster imbottito di under. Anche per i coach Vozza/Zurlo problemi di roster, agli infortuni cronici si è aggiunto De Meo, rimasto contuso domenica nella battaglia contro Cerignola, mentre si rivede in panchina Pezzarossa.

Per coach Scoccimarro sono Serino e Mazzilli a partire forte, mentre per i fasanesi i punti arrivano dai lieberi di Mola e Masciulli e Argento. Arriva il primo parziale dei locali che scava il primo solco. Liaci e Stomeo nel secondo quarto riportano a contatto i fasanesi, ma la zona di Scoccimarro e la poca pazienza dei viaggianti consentono a Falcone, buon impatto il suo, di allungare e portarsi in doppia cifra di vantaggio. È la svolta della partita, perchè i fasanesi invece di compattarsi, si lasciano andare a troppe proteste. Nel terzo quarto la musica non cambia, anzi senza Carter e con i ragazzi in campo, i tranesi vanno al doppio della velocità, e un amen raddoppiano lo scarto, portandosi sui venti punti di scarto, rendendo i quindici minuti finali pura accademia.

Partita subito da archiviare, e pensare alla prossima decisiva gara, contro il Castellaneta, che ieri sera ha subito una sconfitta, impronosticabile, sul proprio campo dalla NBl Lecce, per 70-72. Sconfitta aiuta Ruvo, ferma per la pausa, e Fasano a rimanere tutte a quota 18 punti.

Tabellini
Juve Trani: Cuomo 11, Carter 1, Cancelli ne, Falcone 15, Serino 24, Galantino 14, Mazzilli 6, Preite 12, Liso 6. All.re Scoccimarro.
ASD Basket Fasano: Liaci 6, Stomeo 3, Marseglia 3, Pezzarossa ne, Argento 13, Di Mola 11, Masciulli 11, Di Bari 0, Monopoli 2, Di Toma 0. All.re Vozza/Zurlo.
Arbitri: Caldarola di Bari e Paradiso di Santeramo.
Note: Fallo Tecnico per Argento (F).

venerdì 4 Marzo 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti