Altri Sport

Campionati italiani Fids-Rimini: vittoria per Mariangela e Mirko

La Redazione
Mariangela e Mirko dopo la premiazioni
​Ancora una vittoria per la coppia di ballerini ai Campionati Italiani di Danza Sportiva, organizzati dalla Fids a Rimini dal 5 al 15 luglio.
scrivi un commento 20

Per il secondo anno consecutivo la ballerina fasanese Mariangela Sabino e Mirko Zizzi (monopolitano) si sono laureati campioni d’Italia ai Campionati Italiani di Danza Sportiva, organizzati dalla Federazione Italiana Danza Sportiva (Fids), nella categoria 28/34 anni classi A1.

La competizione svoltasi a Rimini dal 5 al 15 luglio, ha visto ospitare migliaia di ballerini provenienti da tutta la Penisola e trionfare ancora una volta la coppia nella combinata caraibica, che vede racchiuse quattro specialità: salsa portoricana, merengue, bachata e salsa cubana. Oltre alla vittoria i ballerini hanno conquistato di fatto anche il passaggio di classe nella categoria internazionale, ovvero l’AS.

La giovane coppia ha aperto una scuola a Polignano a Mare, la “Mirkomery se baila”, nella quale si allena e studia costantemente sotto la preziosa guida del maestro Giovanni Prezioso, parte fondamentale di questo successo.

Mariangela e Mirko ringraziano parenti e amici che da sempre li sostengono per la loro determinazione ed impegno, e sperano in un altro anno ricco di successi.

lunedì 23 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti