Altri Sport

La Polisportiva “Roberto Serra” presenta “L’Estate in Città 2018:con lo sport la noia diventa gioia”

La Redazione
ottava edizione de “L’estate in città: con lo sport la noia diventa gioia”
Il progetto avrà luogo negli impianti sportivi del 1° Circolo Didattico "Collodi" e si concluderà il 13 settembre
scrivi un commento 14

L’A.S.D. Polisportiva “Roberto Serra” Fasano comunica che martedì 3 luglio partirà la nona edizione de “L’Estate in Città: con lo sport la noia diventa gioia”. Anche quest’estate, il progetto avrà luogo negli impianti sportivi del 1° Circolo Didattico “Collodi” e si concluderà il 13 settembre. Potranno parteciparvi bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 15 anni e per iniziare le attività, tutti gli iscritti dovranno presentare un certificato medico di idoneità sportiva.

Per il nono anno consecutivo, animeremo i pomeriggi di luglio, agosto e settembre dei bambini e dei ragazzi della nostra città con giochi sportivi individuali e di squadra (atletica, basket, calcio, pallavolo, pallamano e tennis) e con attività ludiche e ricreative.

Le attività si svolgeranno il martedì e il giovedì a partire dalle ore 16,30 fino alle ore 19,30 per un totale di dieci settimane.

Anche per la nona edizione, lo staff tecnico del progetto, diretto e coordinato da Lino Alberto Soleti e Francesco Trapani, sarà composto da istruttori e tecnici esperti nell’attività giovanile, che saranno coadiuvati da un gruppo di giovani animatori sportivi per continuare ad offrire ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi anche con nuove discipline sportive. Con orgoglio, possiamo affermare che l’approccio multidisciplinare e polisportivo delle attività proposte, ha sicuramente contribuito ad accrescere, di anno in anno, il bagaglio motorio globale dei partecipanti al progetto, consentendo loro un orientamento sportivo maggiormente consapevole.

Anche quest’anno, “L’Estate in Città” rientra tra le attività del progetto “Insieme si può” che mette in rete varie realtà, tra associazioni e cooperative sociali del territorio, per promuovere iniziative a favore dei minori durante la stagione estiva.

Per conoscere i costi per le partecipazioni parziali e/o agevolate è possibile contattare gli organizzatori, che in virtù della valenza sociale del progetto, comunicano di aver confermato quote di partecipazione sostenibili e agevolate per le famiglie con più figli.

Per iscriversi al progetto è possibile utilizzare il sito www.pallamanoserra.com , compilando e inviando la scheda di iscrizione on-line, oppure ritirare, compilare e consegnare il modulo di iscrizione presso la Bottega del Mondo in via Fogazzaro, 76 dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 12,30 e nel pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle ore 17,00 alle 20,00.

Sarà poi cura degli organizzatori, contattare le famiglie degli iscritti per comunicare tutte le modalità esecutive del progetto.

Per ulteriori informazioni contattare: 3388525075 – 3283748363 .

martedì 26 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti