Altri Sport

Teo Furleo pronto alle sfide della 57^ Coppa Paolino Teodori

La Redazione
Teo Furleo
Continua ad Ascoli il CIVM 2018 per il pilota fasanese che già da questo appuntamento vorrà riscattare la difficile gara di casa
scrivi un commento 2

Continua ad Ascoli il CIVM 2018 per Teo Furleo, che già da questo appuntamento vorrà riscattare la difficile gara di casa. La massima serie tricolore giunge al quarto appuntamento con la 57^ Coppa Paolino Teodori organizzata dal Gruppo Sportivo Ascoli Piceno e questa gara sarà occasione di rivalsa per il pilota fasanese, su Peugeot 106 della Catapano Corse.

Come al solito grandi sfide si prospettano in Racing Start 1600 per la Francesina del pilota della SCS Motorsport ASD. Teo Furleo è più motivato che mai e cercherà di ripetere gli ottimi risultati dei primi due appuntamenti di campionato.

La gara ascolana è valida come Campionato Italiano Velocità Montagna, come Campionato Europeo della Montagna e per il Trofeo Italiano Velocità Montagna zona nord/sud. Il fine settimana partirà da venerdì con le verifiche tecniche/sportive che vedrà impegnati i piloti iscritti alla manifestazione. I motori si accenderanno sabato con le due manche di prova e domenica con le due salite di gara.

mercoledì 20 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti