Altri Sport

Prima partecipazione per la ICOS Sporting Club di Fasano ad una gara di nuoto in acque libere

La Redazione
Francesco Pinto
A confrontarsi con la nuova sfida i tre atleti Francesco Pinto, Luigi Lacialamella e Fabrizio Loconte
scrivi un commento 7

Le proibitive condizioni meteo marine di domenica scorsa non hanno impedito a tre nostri concittadini di prendere parte alla gara di nuoto in acque libere, sulla distanza di 1100 metri, organizzata da SNALSEA ed inserita nel circuito del campionato interregionale.

Dopo aver effettuato la preparazione atletica, presso le Piscine Excalibur di Fasano, sotto l’attenta supervisione dei mister Riccardo Argento e Gabriella Donnaloia i tre atleti sono partiti per Marina di Andrano, località costiera del comune di Andrano facente parte della provincia di Lecce.

Prima partecipazione della ICOS di Fasano a questo tipo di gare dove i nostri compaesani (Francesco Pinto, Luigi Lacialamella e Fabrizio Loconte) si sono piazzati al quarto posto, su un totale di 16 squadre partecipanti, in particolare si e distinto Luigi riuscendo ad arrivare 6 assoluto e a guadagnare un argento di categoria.

Prossimo appuntamento domenica p.v., a Campo di Mare marina di San Pietro Vernotico in provincia di Brindisi, per una gara da 1500 metri:“4 bracciate a campo di mare”.

mercoledì 27 Giugno 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti