Altri Sport

Lorenzo Gallo all’evento Bari Galaxy Pro della IFBB Professional League

Graziana Lacirignola
Lorenzo Gallo
Il campione fasanese di Body Building Lorenzo Gallo protagonista al "Bari Galaxy Pro", il primo evento del 2018 che porta i più grandi body builder professionisti in Italia
scrivi un commento 31

Si sta svolgendo in questi giorni (11, 12 e 13 maggio) il “Bari Galaxy Pro”, il primo evento dell’anno che porta i più grandi body builder professionisti in Italia e che apre il ciclo delle competizioni italiane del 2018 della IFBB Professional League.
Il Galaxy Pro è un’opportunità esclusiva per entrare in contatto con i migliori atleti, i migliori brand di integratori e di abbigliamento sportivo del mercato italiano ed internazionale, che vede protagonisti V-Power e Gian Enrico Pica Promoter quali organizzatori dell’evento.

Ad una manifestazione sportiva di questo calibro non poteva mancare il campione fasanese di Body Building Lorenzo Gallo che, dopo 20 anni di medio e medio massimi, concorrerà nella categoria MAN CLASSIC PHISIQUE (max 80 kg).

“Scendere di categoria è una scelta non facile” afferma lo stesso body builder “ma sono pronto” e dopo un durissimo allenamento che richiede non solo un fisico prestante, ma soprattutto una ferrea forza di volontà, Lorenzo si presenta alla competizione in forma smagliante.

Non ci resta che augurare un sincero in bocca al lupo al nostro atleta che ha portato tante volte il nome di Fasano sul gradino più alto del podio nelle competizioni nazionali ed internazionali di questa disciplina sportiva.

venerdì 11 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti