Altri Sport

Ottimi risultati per i mini atleti dello Sc Fasano

La Redazione
Ottimi risultati per i mini atleti dello Sc Fasano
Si è svolta da venerdì 9 a domenica 11 marzo la terza tappa del Fit junior program sui campi del Ct Brindisi, Ct Erchie e dello Smash Torre Santa Susanna
scrivi un commento 20

Si è svolta da venerdì 9 a domenica 11 marzo la terza tappa del Fit junior program sui campi del Ct Brindisi, Ct Erchie e dello Smash Torre Santa Susanna.

I numerosi mini atleti dello Sc Fasano sono stati seguiti dagli istruttori Antonio Tramontano, Giampiero Venerito e dal prof. Giacomo Fanigliulo.
Nella categoria Red M ottima semifinale per Matteo Fovio (2011).
Semifinale nella cat. Red F semifinale anche per Giorgia Guida (2011), quarti di finale per Claudia Potenza (2011).
Nella categoria Orange M buone prestazioni per Diego e Giacomo Ferrara (2009); bella semifinale nella cat. Orange F per Ilenia Palmisano (2009).
Spettacolare prestazione nella cat. Superorange M per Davide Ciani (2010) e buon esordio per Paolo Sardella (2007) e Simona Potenza (2007) nella cat. Femminile.
Buona semifinale nella cat. Supergreen M svoltasi sui campi di Torre S. Susanna per Vittorio Cofano (2004) che cede solo al tie break decisivo. Quarti di finale per Alessandro Picoco (2005) e buone prestazioni per Antonio Musa (2005) e Gianluca Giliberti (2006).
Buoni i risultati conseguiti dallo Sc Fasano anche nei campionati promo dove la squadra Supergreen (Vittorio Cofano, Alessandro Picoco, Antonio Musa e Tiziana Assennato) centra la qualificazione al master regionale che si svolgerà a Pugnochiuso (Fg) dal 26 al 28 Maggio prossimi.
Ottimi i risultati nei tornei Kinder di Grottaglie ed Ostuni ancora in svolgimento per Lorenzo Leggieri (2008), Gianmatteo Picoco (2008) e Virginia Deleonardis (2007) tutti alle prime esperienze agonistiche nelle quali si confrontano con il meglio del tennis giovanile regionale.
Sono contento dei risultati ottenuti dai nostri mini atleti sia nel FJP che nei Tornei Kinder. Pensare che Virginia De Leonardis pur giocando da ottobre scorso è stata selezionata nella rappresentativa Brindisina che prenderà parte alla Coppa delle Province che si svolgerà sui campi del Ct Matera dal 7 al 9 Aprile.
Anche le prestazioni di Picoco e Leggieri ci fanno ben sperare per il futuro dato che stanno ottenendo ottimi risultati pur confrontandosi con avversari decisamente più esperti.

martedì 13 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti