Altri Sport

Ottimi risultati per i piccoli dello Sc Fasano nella II tappa del Fit Junior Program

La Redazione
Sc Fasano nella II tappa del Fit Junior Program
L'iniziativa si è svolta da venerdì a domenica e visto protagonisti i mini atleti seguiti dagli istruttori Antonio Tramontano, Giampiero Venerito, Ginetto Sarcinella e dal prof. Giacomo Fanigliulo
scrivi un commento 57

Si è svolta da venerdì a domenica la II tappa del Fit Junior Program che ha visto protagonisti i piccoli mini atleti dello Sc Fasano seguiti dagli istruttori Antonio Tramontano, Giampiero Venerito, Ginetto Sarcinella e dal prof. Giacomo Fanigliulo.

Le categorie Red, Orange e Super Orange si sono svolte presso il Ct Brindisi.
Nella categoria Red Maschile ottima la prestazione di Matteo Fovio e nel femminile di Claudia Potenza</strong>; da sottolineare il buon esordio del piccolo Francesco Deleonardis.
Nella categoria Orange buoni risultati per Diego Ferrara e Giacomo Ferrara.
Vittoria assoluta nella categoria Orange fuori quota per Paolo Sardella.
Bella prestazione nella categoria Super Orange di Davide Ciani che continua a confrontarsi con bambini più grandi e ha mettere in evidenza le sue doti tecniche.
La categoria Green si è svolta a Fasano presso i campi dello Sc Fasano e del Gs Fasano.
Vittoria assoluta per Virginia Deleonardis che esprimendo un ottimo tennis ha sbaragliato la concorrenza vincendo il torneo sui campi di casa bissando il successo della prima tappa svoltasi a Latiano.
Quarti di finale per l’ottima Cristina Nardelli.
La categoria Super Green si è svolta sui campi silvani del Tc Fasano.
Ottima semifinale per Vittorio Cofano che si arrende 7/5 al tie break decisivo al vincitore assoluto Marco Santoro del Ct Ostuni.
Quarti di finale per Alessandro Picoco e Antonio Musa, buone le prestazioni di Gianluca Giliberti, Mattia Lomascolo e Giuseppe Sarcinella.
«Siamo soddisfatti per i risultati ottenuti dai nostri mini atleti – dichiarano gli istruttori – . Ottimo il torneo disputato da Virginia Deleonardis che ha davvero mostrato un ottimo tennis dominando il torneo e buona la semifinale di Vittorio Cofano che si è confrontato con avversari davvero bravi. Sono felice soprattutto perché siamo tornati ad ospitare qui a Fasano nelle tre strutture tennistiche, una tappa del circuito Fit Junior Program e non accadeva da tempo».
I mini atleti dello Sc Fasano saranno impegnati sabato e domenica prossima nei campionati Promo a squadre (Red-Super Orange-Green-Super Green) che si svolgeranno a Brindisi, Ostuni e Latiano.

martedì 16 Gennaio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti