Altri Sport

Coviello ancora leader del minislalom “Nella terra dei Trulli”

Vincenzo Lagalante
IV Minislalom Trofeo Selva di Fasano
Il pilota lucano vince la quarta edizione della manifestazione sportiva che si svolge tra il Canale di Pirro e la Selva di Fasano
scrivi un commento 42

Il pilota potentino Carmelo Coviello si è aggiudicata la quarta edizione del minislalom “Nella terra dei Trulli”, svoltosi domenica scorsa sui tornanti che dal Canale di Pirro conducono appunto alla Selva di Fasano. La gara è stata organizzata dalla scuderia “Fasano Corse” e ha visto la partecipazione di circa ottanta piloti, provenienti soprattutto dal centro Italia: un percorso lungo quasi due chilometri e mezzo.

Il lucano Carmelo Coviello, alla guida della Viktor, si è confermato per la seconda volta il più veloce di tutti. A seguire il fasanese Oronzo Montanaro, su Radical SR4 Suzuki, al terzo Rocco Manta. Per le bicilindriche, Onofrio Zizza ha vinto il Gruppo 2, Quirico Guarini il Gruppo 5 e Donato Argese il gruppo 1,5. In Gruppo A è stato vinto da Vito Convertini (Clio Williams); in A1600 ha vinto Leserri; in A1150 primo posto per Arvizzigno. Per il Gruppo N ha vinto Francesco Perillo, primo anche per la classe N1600; in N1400 successo per Niki Icuchi; in N2000 ha vinto Vito Livrano.

Ancora, in E1 primo posto per Angelo Cardone (Renault 5 Gt Turbo); in E1 1600 successo per Gigi Quaranta (Lupo Cup); in E1 1150 successo per Lorenzo Grassi. Nella categoria Racing Start vittoria per Natalio Ostuni, vittorioso anche per la classe Rs 1.6; in Rs 2.0 si impone Giovanni Tedesco, mentre in Rs 1.4 Antonio Piccinni; in Rs 1.150 vince Daniele Pantaleo. In Rstb vittoria per De Matteo e in Plus per Liuzzi.

Appuntamento, ora, alla prossima edizione.

martedì 12 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti