Altri Sport

Marco Demola vince il IV trofeo di tennis ICOS-Sc Fasano

La Redazione
Marco Demola vince il IV trofeo di tennis ICOS-Sc Fasano
Si è conclusa sabato scorso, 16 settembre, la manifestazione che ha visto scontrarsi ben 64 giocatori suddivisi su tre fasce gioco: Stefano Cannone vince il tabellone di fascia 2 e Gianluca Serri il tabellone di fascia 3
scrivi un commento 14

Sabato scorso, 16 settembre, si è concluso il “IV trofeo ICOS-Sc Fasano” che ha visto scontrarsi ben 64 giocatori suddivisi su tre fasce gioco.

A vincere il tabellone di fascia 1 è stato Marco Demola (class.4/1) su Pierluigi Ciani (class.4/1) con il punteggio di 9-8 (11-9 al long tie break). I due giocatori hanno dato vita ad un Match combattutissimo ed entusiasmante, corretto e tecnicamente equilibrato.
Il tabellone di fascia 2 ha visto trionfare Stefano Cannone su Vinni Tanzarella con il punteggio di 9-8 (11-9). Ottimo il torneo disputato da entrambi culminato con una finale combattutissima e correttissima.
Infine, a vincere il tabellone di fascia 3, è stato Gianluca Serri, che si è imposto su un ottimo Piermattia Spadintessa con il punteggio di 9-7 grazie al suo gioco regolare e imprevedibile.

«Sono soddisfatto – dichiara Antonio Tramontano – di come si è svolta la manifestazione sia dal punto di vista tecnico che comportamentale. Ringrazio Tutti i 64 giocatori, che hanno accettato il nostro invito a partecipare al torneo, tra l’altro i due finalisti del tabellone di fascia 1 giocheranno la D/2 2018 con noi affiancandosi agli ottimi Luciano Donnaloia e Vittorio Bianchi.
Ringrazio infine, Lino Armenio gestore dei campi, Cardone Sport, che ci ha fornito premi e tutto il materiale tecnico ed il Podio di Renzo Abete per averci fornito i trofei.»
Continuano gli impegni allo Sc Fasano, infatti da oggi parte la Sat 2017/2018 (sono rimasti pochissimi posti disponibili) con uno staff giovane e qualificato formato da : Antonio Tramontano (IS2), Giampiero Venerito (IS1), Ginetto Sarcinella (IS1) e il prof. Giacomo Fanigliulo (PF1).

martedì 19 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti