Altri Sport

“Pedalate stellari” nel Parco delle Dune Costiere

La Redazione
“Pedalate stellari” nel Parco delle Dune Costiere
Dopo il successo della scorsa ciclo escursione, torna domenica 6 agosto, l´evento all´insegna della solidarietà per vivere il parco tra natura e musica dal vivo, illuminati dal cielo di luna piena
scrivi un commento 9

Dopo il successo della cicloescursione del 29 luglio, torna domenica 6 agosto, alle ore 21, l´evento “Pedalate stellari” con Madera Bike all´insegna della solidarietà per vivere il Parco delle Dune Costiere tra natura e musica dal vivo, illuminati dal cielo di luna piena.

L´itinerario si snoda su strade secondarie a basso traffico veicolare, lungo la suggestiva via Traiana, verso l´ex stazione di Fontevecchia. Pedalando in totale relax tra muretti a secco, preziosi ulivi secolari, mare e musica, si scoprono la flora e la fauna notturna del Parco in un orario inconsueto.

Gli appuntamenti sono ideati per cicloamatori non esperti, prevedono itinerari di facile percorrenza e dal forte impatto emotivo tra natura e relax.

L´incontro sarà a favore della CBM Italia Onlus (www.cbmitalia.org), organizzazione senza scopo di lucro attiva dal 1908 per assistere, curare, includere e dare una migliore qualità di vita alle persone con disabilità che vivono nei Paesi più poveri.

La ciclopasseggiata comprende: noleggio bici e accessori (anche per bambini), escursione, degustazione e concerto.

Per partecipare è necessario prenotare al numero 327.5785185.

sabato 5 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti