Altri Sport

Due oro, due argenti e un bronzo per i due ballerini fasanesi al festival “Sportdance” a Rimini

La Redazione
Giacomo Marzolla e Raffaella Chiatante ai Campionati italiani di Danza Sportiva FIDS
Giacomo Marzolla e Raffaella Chiatante hanno partecipato ai Campionati italiani di Danza Sportiva FIDS nella categoria danza paralimpica guadagnando più volte il podio
scrivi un commento 25

Quest´anno il grande appuntamento con la danza sportiva, con i Campionati italiani organizzati dalla FIDS, è in corso alla fiera di Rimini, precisamente dal 9 al 23 luglio. Si tratta del più grande Festival della danza sportiva al mondo, giunto ormai alla decima edizione, a cui hanno partecipato gli atleti fasanesi Giacomo Marzolla e Raffaella Chiatante nella categoria danza paralimpica guadagnando più volte il podio.

Le gare del settore paralimpico si sono svolte nella giornata di domenica 9 luglio e hanno visto più volte trionfare il talento dei due ballerini che si sono classificati al primo posto nel liscio unificato e nella combinata nazionale B, due argenti merengue e salsa cubana, un bronzo ballo da sala un quarto posto Danze latine e due quinti posti Bachata e Show dance.

«Un ringraziamento va alla nostra insegnante Mina Campanella della scuola Living Dancing di Monopoli – dichiarano Marzolla e Chiatante – che con tanta dedizione nei nostri confronti fa sì che anche noi possiamo essere “ugual” agli altri».

mercoledì 12 Luglio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
francesco saracino
francesco saracino
6 anni fa

bravissimi.