Altri Sport

“Walk 4 Life” in piazza Ciaia nella Giornata Nazionale dello Sport

La Redazione
Primo appuntamento Walk4life
Una camminata per le strade cittadine di circa 7 km e poi bevande offerte gratuitamente ai partecipanti con musica lounge di sottofondo
scrivi un commento 9

Domani, 4 giugno, è la Giornata Nazionale dello Sport, una grande festa dello sport aperta a tutti, che ogni anno, la prima domenica di giugno, si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale.

Una giornata all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, coordinata dai Comitati Regionali CONI in collaborazione con le FSN, DSA, EPS, AB ed il supporto delle Istituzioni Locali.

La Gym Moving Club con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Fasano, parteciperà a questa splendida giornata proponendo per tale occasione il 5° Appuntamento del Progetto gratuito “Walk 4 Life”;

Luogo di incontro sarà il centro cittadino, piazza Ciaia, per le ore 8:30, e di li partiremo per un percorso urbano di circa 7 km.

Al termine della camminata lo Staff Gym Moving vi attenderà in piazza per lo stretching finale di gruppo, e inoltre, saremo attrezzati con un gazebo dove offriremo gratuitamente bevande con musica lounge di sottofondo.

Vi aspettiamo numerosi!!

Per info e prenotazioni contattare la nostra segreteria ai numeri 0804422785 – 3929393484

sabato 3 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti