Altri Sport

Ottimi risultati per i mini atleti della scuola tennis al master regionale FJP

La Redazione
Master regionale FJP
Sono stati accompagnati dai maestri Antonio Tramontano e Giampiero Venerito. L'attività corsistica estiva dello Sc Fasano partirà dal 5 giugno e si concluderà il 28 luglio
scrivi un commento 54

Si è svolto da venerdì 26 maggio a domenica 28 maggio, il master regionale FJP nella magnifica cornice del Pugnochiuso Resort (Fg) dove si sono confrontati oltre 250 mini atleti dai 5 ai 14 anni.

Ottimi i risultati ottenuti dai mini atleti dello Sc Fasano accompagnati dai maestri Antonio Tramontano e Giampiero Venerito.
Nella cat. Red, ottima la prova di Davide Ciani (2010) che pur confrontandosi con bambini più grandi è rientrato tra i primi dieci della cat. Individuale, ha vinto il torneo di doppio con Michele Filomeno (2009) CT Ceglie e il campionato promo a squadre Red con i compagni del Tc Fasano David Navarro (2011) e Alessandro Stella (2010) contro il blasonato CT Bari.
Nella cat. Super Orange ottimo terzo posto assoluto per Gianmatteo Picoco (2008) che è stato autore di un ottimo torneo cedendo solo in semifinale al Leccese Giorgio Greco (2008) al terzo set. Buona la prova di Lorenzo Leggieri (2008) che è giunto secondo nel tabellone di consolazione.
La squadra promo Super Green si è dovuta arrendere con il punteggio di 2/1 al Tc Foggia e al CT Altamura. Ottima le prove di Marica Notarangelo (2003) che ha concesso appena due game in due Match e di Vittorio Cofano (2004), Davide Nardelli (2004) e Alessandro Picoco (2005) che si sono dovuti a rendere a giocatori più esperti e più grandi d’età.

«Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti dai nostri mini atleti ma soprattutto credo che sia i bambini che i genitori abbiano potuto trascorrere un bellissimo week end sia dal punto di vista tennistico che umano. – ha dichiarato Antonio Tramontano – Ci tengo a ringraziare il maestro Venerito ed il prof. Giacomo Fanigliulo che con dedizione e passione seguono assieme a me la scuola tennis, senza di loro non sarebbe stato possibile raggiungere questi risultati. La manifestazione è stata organizzata in maniera eccellente e la location fantastica. Possiamo dire che termina nel migliore dei modi l’anno tennistico 2016/2017 per la nostra giovane e qualificata scuola.»

L’attività corsistica estiva dello Sc Fasano partirà dal 5 giugno e si concluderà il 28 luglio mentre la scuola tennis 2017/2018 ripartirà a settembre.

martedì 30 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti