Altri Sport

1° maggio “In bici con Alice”

La Redazione
Il 1° maggio torna l’appuntamento “In bici con Alice”
La ciclopasseggiata, giunta alla sua terza edizione, riunirà gli appassionati e le famiglie in una giornata all'insegna dello sport e della sicurezza stradale
scrivi un commento 11

Oggi torna l’appuntamento sportivo più atteso della primavera. Gli amanti della bicicletta si ritroveranno in piazza Ciaia per l’evento “In bici con Alice” giunto alla sua terza edizione. Il nome dell’iniziativa è stato scelto dalla “Polisportiva Ciclo Club” che la organizza, in ricordo della piccola Alice, figlia di un socio del sodalizio sportivo scomparsa a causa di un incidente stradale.

Questa ciclopasseggiata è adatta agli appassionati della due ruote più allenati, ma anche alle famiglie che decidono di trascorrere una giornata all’aria aperta. L’intento di questa manifestazione è infatti conoscere il territorio fasanese con percorsi inediti nel pieno rispetto della natura. Come ogni anno però l’intento di “In bici con Alice” è anche quello di sensibilizzare alla sicurezza stradale, facendo rete con altre associazioni locali: stavolta infatti l’evento è in collaborazione con l’Aido che attenderà i partecipanti nella propria postazione in piazza Ciaia.
Per partecipare alla ciclopasseggiata ci si può iscrivere presso i negozi “Bike”, “Moon” e “Bici Trapani”, oppure direttamente alle ore 8.00 del 1 maggio in piazza Ciaia, la partenza sarà alle ore 9.30.

lunedì 1 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti