Altri Sport

“ProMotori”, in piazza Ciaia auto e moto d’epoca

Ilaria Potenza
“ProMotori”
La "Scuderia Ferrari Club Fasano" ha promosso un evento per radunare gli appassionati e per premiare gli studenti meritevoli/ LE FOTO
scrivi un commento 15

nAnticipo di primavera con auto d’epoca e da collezione ieri mattina in Piazza Ciaia in occasione dell’evento “ProMotori” promosso dalla “Scuderia Ferrari Club Fasano”, in collaborazione con l’associazione Egnathia Corse, con il patrocinio della Città di Fasano e del Consiglio regionale. Questo raduno per appassionati di motori è stato un buon esempio di collaborazione tra associazioni locali che hanno intrattenuto i presenti, coinvolgendo anche i meno vicini al mondo delle quattro ruote.

E’ stato possibile ammirare esemplari perfettamente restaurati e alcuni mezzi curiosi, come un camion d’epoca, una roulotte trainata da una piccola utilitaria e tantissimi mezzi fuori produzione che in passato hanno attraversato le strade o sono stati utilizzati per le competizioni.
n“ProMotori” è stata una iniziativa utile anche a premiare il merito degli studenti degli istituti superiori “L. da Vinci”, “G. Salvemini” e “G Ferraris” che hanno saputo raccontare la storia fasanese focalizzando l’attenzione sul mondo dell’automobilismo. Il loro impegno è stato riconosciuto con la consegna di borse di studio “Ciccio Comes – Scuderia Ferrari Club Fasano” a cura della famiglia Comes, nel ricordo di un appassionato e meccanico, nonché presidente di motoclub.

lunedì 13 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti