Altri Sport

A Tenuta Monacelle la premiazione del Trofeo del Levante e campionato Minicar

Vincenzo Lagalante
Premiazione Trofeo del Levante
La scuderia "Fasano Corse" e il driver fasanese Luigi Pagnelli tra i premiati della manifestazione tenutasi domenica scorsa / LE FOTO
scrivi un commento 42

La scuderia “Fasano Corse” e il driver fasanese Luigi Pagnelli tra i premiati della manifestazione tenutasi domenica scorsa presso “Tenuta Monacelle” a Selva di Fasano. In questa circostanza si sono svolte le premiazioni della terza edizione del Trofeo del Levante e a fare gli onori di casa il presidente della Scuderia Asso Minicar Gennaro Fiore, il presidente della Scuderia Epta Motorsport, Gigi Quaranta, ed il fact totum Ronny Guarini. In apertura di mattinata un lungo applauso per ricordare il commissario di percorso Giuseppe Chiarella.

nn

Premiati quindi Riccardo Ruggieri, vincitore della classifica assoluta Piloti al volante della sua Peugeot 106 di classe RS 1.3; la Scuderia Fasano Corse, vincitrice della classifica assoluta scuderie, Onofrio Crisculo e Angelo Mercuri, dominatori del Campionato Asso Minicar Piloti Pista e Salita. Premiato anche il pilota fasanese Luigi Pagnelli, terzo classificato nella Coppa di classe 1150 al volante della sua AA 112.

nn

Durante la mattinata (alla presenza prestigiosa del presidente di Aci Sport Italia Mario Colelli) sono stati trasmessi i filmati riassuntivi del Trofeo del Levante e dei Campionati Asso Minicar.

nn

Ronny Guarini ha annunciato una novità del Trofeo del Levante per l’edizione 2017: si passa da tre a quattro come prove in calendario.

n

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti