Altri Sport

Piloti fasanesi festeggiano Antonio Giovinazzi

Vincenzo Lagalante
Antonio Giovinazzi a Fasano
Ad organizzarla l'infaticabile Laura De Mola, presidentessa della scuderia Egnathia Corse, con la collaborazione della Driving Experience di Ivan e Oronzo Pezzolla / LE FOTO
scrivi un commento 13

Grande festa ieri al ristorante "Il rifugio dei ghiottoni" di Fasano organizzata per festeggiare il pugliese Antonio Giovinazzi, il 23enne scelto come terzo volante dalla scuderia Ferrari. Ad organizzarla l'infaticabile Laura De Mola, presidentessa della scuderia Egnathia Corse, con la collaborazione della Driving Experience di Ivan e Oronzo Pezzolla. C'erano ieri tantissimi appassionati di automobilismo, i più esperti anche a livello locale, l'ex sindaco Lello Di Bari. e tutti gli appassionati di Ferrari per festeggiare questo campione nostrano.

nn

La Ferrari lo ha ingaggiato come terzo pilota, continuerà a crescere nella scuderia di Maranello dopo le buone prove e un Mondiale mancato per un soffio in GP2. Ed esulta anche l’Italia: finalmente si è riaccesa la speranza di vedere un italiano al volante del Cavallino. Giovinazzi, nato a Martina Franca 23 anni fa, entra così a far parte dell’Academy rossa come terzo pilota alle spalle di Vettel e Raikkonen. Tra i box è da tempo considerato uno dei migliori giovani in circolazione, quest’anno il Mondiale in GP2 è mancato per soli 8 punti. 

n

domenica 8 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti