Altri Sport

“Fasanopolis 2017” si correrà il 7 gennaio

Vincenzo Lagalante
Torna Fasanopolis
La gara endurance di kart è organizzata dalla scuderia "Egnathia Corse", in collaborazione con la Scu­deria Driving Experience
scrivi un commento 65

Il prossimo 7 gennaio si correrà la “Fasanopolis 2017”, gara endurance di kart. La notizia è stata anticipata questa sera sul sito internet «salitastiledivita.it», partner dell’evento, organizzato dalla scuderia “Egnathia Corse” della presidente Laura De Mola, in collaborazione con la Scu­deria Driving Experience di Ivan Pezzolla.

nn

Come consuetudine, la gara interesserà il circuito di piazza Ciaia e richiamerà piloti di fama. Secondo alcune anticipazioni, la ga­ra di quattro ore, sarà suddivisa in due manche, e ci dovrebbe essere anche una ga­ra sprint di 30 minuti.

nn

«Salitestiledivita.it» anticipa i primi nomi dei driver che prenderanno parte a “Fasanopolis 2017”: pare abbiano già confermato la loro presenza i due piloti del Team Prema che hanno lottato sino all’ultima gara per il Mondiale GP2, il neo-campione Pierre Gasly e il vicecampione Antonio Giovinazzi. Oltre ai due campioni della GP2, ci sarà il pilota della GP3, portacolori del Ferrari Driver Accademy, Antonio Fuoco, i plurititolati kartisti Alex Irlando e Paolo De Conto, il rallista Simone Campedelli, il veloce pilota del CTR Series Gigi Ferrara, il pilota della Porsche Cup Simone Iaquinta.

n

lunedì 5 Dicembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti