La primavera e la sua bellezza

Quando il sole comincia con i suoi raggi a riscaldare i sorrisi, allora tutto viene sconvolto: è la primavera che fa il suo ingresso

Profumeria Galeota PROFUMERIA E PELLETTERIA
Fasano - sabato 23 aprile 2016
©

La bellezza della primavera sta innanzitutto nella sua forza dirompente. Quando il sole comincia con i suoi raggi a riscaldare i sorrisi, allora tutto viene sconvolto: è la primavera che fa il suo ingresso.

Ed è proprio sulla scorta di questo sconvolgente cambiamento, che ogni uomo ed ogni donna vogliono presentarsi al mondo con colori e profumi diversi.

La risposta? “Juicy Shaker”, l’ultima idea di casa Lancome.

Sconvolgendo i canoni della bellezza, la casa francese da vita ad un prodotto nuovo ed innovativo che funziona esattamente come uno shaker da cocktail, e che mescola olio e pigmento in acqua: un mix che serve per rendere le labbra morbide, profumate e dolcemente colorate.

Un prodotto unico che unisce colori accesi e trasparenti a un risultato modulabile brillante, satinato e morbido.

Rabarbaro, bacche rosse e muschio bianco: queste le fragranze scelte da Hermes per il nuovo Eau de Rhubarbe Ecarlate. Un profumo da donna e da uomo che Hermes ha dedicato alla primavera 2016. Un cambiamento nella maison francese, che rende la fragranza aspra e dolce allo stesso tempo, passando per un acceso tocco fruttato. Assolutamente unica la nuova idea di Christine Nagel.

È Guerlain però che tira fuori la vera ed assoluta unicità di questa primavera: la nuova fragranza “Santal Royal”. Il profumo unisex di Guerlain in edizione super limitata lanciato in occasione dell'apertura del negozio Salon de Parfums di Harrods a Londra.

In uno stile arabeggiante, Santal Royal si presenta con un flacone di un nero lucido, decorato con dettagli in color oro e con un nastro nero e dorato, a celare una composizione orientale con note di sandalo, cuoio, oud, neroli, cannella, rosa, ambra e muschio.

Una vera e propria rarità che potrete trovare in esclusiva presso la profumeria Galeota.

Ed è proprio rimanendo in casa Guerlain che la storia si fonde con la novità è il profumo della primavera: “Vétiver”, letteralmente “il profumo della terra”. Nato negli anni 50 dalla casa francese, “Vétiver” racchiude un delicato dosaggio che richiama le esalazioni della terra alla prime luci dell'alba. Questa evocazione del risveglio del mondo si arricchisce di un accordo legnoso e dell'eleganza raffinata di spezie e tabacco, per dare vita a una fragranza rara e ricercata.

Il fascino francese della eterna eleganza.

È dall’Italia, però, che lo stile ed il fashion primaverile traggono le loro idee. Versace Jeans propone l’ultimo modello della sua borsa a mano. Una pelle bianca con rifiniture in oro che racchiudono tutta l’eleganza e la raffinatezza del marchio italiano che quest’anno fa da apripista ad uno stile quanto mai ricercato.

Altri articoli
Gli articoli più letti