Social

sabato 23 aprile 2016 Articolo

Primavera, una stagione unica

Il mese del risveglio della natura in cui si schiudono piante e fiori grazie anche alla forza del sole

©
a cura: Street Style Cannone

Aprile…quarto mese dell’anno, nome che deriva dal latino aperire (aprire), per indicare il mese del risveglio della natura in cui si schiudono piante e fiori grazie anche alla forza del sole, che ritorna a far nuovamente capolino e a dar una sorta di agiatezza ed un senso di stanchezza, causato dal tepore di questo periodo (APRILE, DOLCE DORMIRE…) il vero inizio della PRIMAVERA. Un senso di leggerezza e spensieratezza che dà vita alle prime passeggiate sui prati rinverditi dove si vedono librare i primi coloratissimi aquiloni. Storie di aquiloni e di primavera.

Spesso tendiamo a costruire la nostra vita come se fosse un aquilone. Scegliamo con cura il materiale, i pezzi di legno e la stoffa. Perché sappiamo che ogni singolo dettaglio è importante per farlo volare. Ci costringiamo a pensare che il volo dipenda dal materiale scelto, e non dal vento.  Facciamo la stessa cosa con al nostra vita, scegliamo con cura gli studi da fare, le amicizie, le storie da intraprendere senza tuttavia considerare il fatto che le cose spesso non vanno come vorremmo.  Non teniamo mai conto del vento. Facciamo finta che gli imprevisti non possano toccarci, e ci convinciamo che i cambi di corsia, per quanto possano toccare le nostre scelte, non arriverebbero mai a farci cambiare strada. Ma poi quando riusciamo a fare volare l’aquilone, quando cioè abbiamo scelto il giorno ventoso  e lo facciamo volare, il vento tira così forte che il filo inizia a farci male. Così molliamo. E lasciamo volare via l’aquilone. Ed è in quel momento che vediamo volare via la nostra vita e il nostro sogno. E come bambini iniziamo a disperarci, perché non siamo stati abbastanza forti e resistenti da tenere il filo. E il nostro gioco è andato perso. Forse per sempre. O forse no. In quel preciso momento, quando l’aquilone inizia a librarsi in cielo, iniziamo a pensare alla ricostruzione. Alla rinascita. Alla costruzione tout court dell’aquilone. E della nostra vita. Ecco la vita è come l’aquilone. Spesso non teniamo conto del destino, del karma, dei cambiamenti che inevitabilmente ci portano a fare deviazioni. Lo stesso vale per i sogni. Ma spesso dimentichiamo che se lasciamo andare via l’aquilone, possiamo ricostruirlo. Come più ci piace. E attendiamo con ansia il momento in cui metteremo alla prova il nuovo aquilone. E con lui anche la nostra vita.)

Questa vetrina mette in evidenza uno stile prettamente LIBERTY caratterizzato dal ritorno del jeans customizzato per i teenager, ovvero qualsiasi tipo di toppa ,strappo,scritta o particolarità che renda unico e personale il capo, con vestibilità leggermente confort per dare una maggiore sensazione di libertà.

In spalla il COLORATISSIMO 100grammi di piumetta d’oca BOOMBOOGIE giallo,colore del SOLE,traforato per l’uomo e ¾ per la donna con sotto l’abbinamento del blu per dar più risalto…

IL TUTTO IN UNO SPLENDIDO SCORCIO PRIMAVERILE

GODIAMOCI IN PIENO QUESTA STAGIONE CHE E’ UNICA!!!!



Informazione pubblicitaria a cura dell'inserzionista.


Chiudi Non visualizzare di nuovo