Primavera: rivoluzione di pensieri e teste

I cambi di stagione ci inducono a voler cambiare, inevitabilmente, qualcosa anche in noi stesse ma attente a quelli che sono i “problemi” legati a questa stagione

Princess PARRUCCHIERE
Fasano - sabato 23 aprile 2016
©

I tagli di capelli 2016, nella bella stagione, trovano il loro place to be. La nostra nuova collezione " I LOVE ITALY " ti propone dai corti audaci ai medi equilibrati, passando per frange evergreen e scalature leggere, recap stagionale degli hairstyle-tendenza da sperimentare. Anche subito! E allora perchè non trovare la giusta " dimensione" per la vostra testa?

Volete sottolineare lo sguardo? I tagli ad altezza orecchie, puntano sulla frangia, e concentrano una fascia di luce (o volendo, di colore pazzo) ad altezza tempie. Risultato, un mini bob di carattere. Volete dare nuova luce a tutto il viso?Puntate su tagli medi ad altezza spalle, meglio se con punte leggermente spiumate, accese da un rettangolo di luce tutt’intorno al viso, proprio come una cornice. E anche un bob minimal diventa smart. Volete mettere in evidenza gli zigomi senza toccare le forbici, e senza scalature? Chiedete la combinazione wavy lob sotto le spalle, con un suneshine ad altezza orecchie, ha un un incredibile effetto ottico ” soft lift”, illuminante e amplificante. Volete un contorno del viso più definito, effetto contouring sulla linea del mento? Bisogna puntare allora, su uno shag medio, sfilato, con le punte che sfiorano le spalle schiarite colorate in una fascia ad altezza collo.

È dunque chiaro che i cambi di stagione ci inducono a voler cambiare, inevitabilmente, qualcosa anche in noi stesse ma attente a quelli che sono i “problemi” legati a questa stagione. Quindi da non sottovalutare la caduta dei capelli che, contrariamente a quel che crediamo, non è prettamente una condizione esclusiva del periodo autunnale, ma anche la primavera lascia i suoi segni.

Il consiglio è prevenire con rimedi naturali, quali, l'ossigenoterapia. Per rispondere a questa problematica, Actyva presenta P Factor: il primo sistema integrato in tre fasi per detergere, rigenerare ed intervenire per prevenire la caduta, contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi e mantenere la salute dei capelli.

Il trattamento inizia con la fase di detersione con lo Shampoo P Factor che deterge, in modo ottimale, cute e capelli stimolando la vitalità dei follicoli piliferi e lasciando i capelli soffici e vitali.

Prosegue quindi con P Factor Scalp, un trattamento ricco di elementi de-tossinanti e lenitivi, che svolge una intensa azione rivitalizzante e purificante della cute, preparando il cuoio capelluto alla fase successiva.

Si conclude in fine con P Factor Lotion che è disponibile in due formule studiate per soddisfare in modo specifico le diverse esigenze dell'uomo e della donna:

 

P Factor Lotion Uomo

Formula appositamente studiata per aiutare a contrastare la caduta maschile e prolungare la vita del capello grazie alla tecnologia PF COMPLEX a base di ingredienti chiave di origine naturale.


P Factor Lotion Donna Intensive

La nuova formula appositamente studiata per aiutare a contrastare la caduta femminile e prolungare la vita dei capelli, grazie all'esclusivo PF Complex CS, tra i cui principi attivi, spiccano le Cellule Staminali da Bacche d'uva, l'ultimo ritrovato della ricerca scientifica in campo cosmetico.


Il loro impiego contribuisce a prevenire e trattare la caduta, aumentando il numero dei capelli in fase di crescita, proteggere la funzionalità del bulbo, riducendo gli effetti dannosi dei radicali liberi, rafforzare i capelli, donando maggiore resistenza. L'efficacia e la tollerabilità dermatologica della formula sono state testate presso l'Università di Pavia.

Altri articoli
Gli articoli più letti