Social

lunedì 14 marzo 2016 Articolo

Profumeria Galeota, ecco la collezione primavera

C’e un momento, durante l’anno, in cui i sogni dell’inverno si spogliano del bianco freddo e cominciano ad indossare i profumi ed i colori del risveglio: è la primavera

©
a cura: Profumeria Galeota

C’e un momento, durante l’anno, in cui i sogni dell’inverno si spogliano del bianco freddo e cominciano ad indossare i profumi ed i colori del risveglio: è la primavera. È proprio quando tutto diventa una tavola di pastelli colorati, o dei campi sterminati di profumi, che ogni donna si pone alla ricerca della propria fragranza.

Per questo motivo Guerlain rinfresca il suo leggendario scrigno “a cuore” per dare vita a “La petite robe noire”, la fragranza tutta primaverile della casa francese.  Il suo profumo è un pizzo fiorito fresco e vorticoso, richiamato con note fruttate e frizzanti, quasi a dire: “Primavera? Sono pronta.”

Ed è sempre Guerlain che, prendendo ancora una volta spunto dal passato, recupera “Guerlain Meteorites Base”, la base make up riproposta con una nuova formula, con un rosa perlato pensato in maniera specifica per mettere in risalto il candore e la delicatezza della pelle di chi lo usa.

Molto più acceso ed intraprendente è invece il “Guerlain Meteorites Voyage Illuminating Matte Powder”, il prodotto di punta di questa collezione, messo a punto proprio per illuminare la pelle e colorarla con le tinte pastello più intense: dal lilla al verde, dall’oro al rosa, la primavera diverrà un sorriso sul volto di ogni donna.

Altri punti forti della collezione spring2016 sono “Guerlain Rose Aux Joues” e la G”uerlain Le Crayon Yeux”, che renderanno gli occhi di ogni donna più belli e seducenti; e le “Guerlain Ecrin 1 Couleur” e “Guerlain KissKiss”, che faranno di ogni bacio un ricordo unico.

Ma la novità più interessante che questa primavera porterà con sè è senza dubbio il nuovo volto di “Carmen”, l’immortale e sempre nuova borsa del marchio La Martina che per la collezione primavera/estate si ripropone in tinte totalmente nuove.

Tre le fantasie: la prima, un acceso fondo giallo contrasti verde acqua; la seconda, con uno strabiliante rosso a fare da sfondo a delle monete grigiastre; e la terza con dei leggeri pastelli che fanno da sfondo al nome di quello che senza dubbio sarà il brand più cool tra le nuove collezioni: La Martina. 



Informazione pubblicitaria a cura dell'inserzionista.


Chiudi Non visualizzare di nuovo