Spettacolo

Seconda giornata di festeggiamenti tra musica e fede a Pezze di Greco

Madia Lucia Colucci
Secondo giorno di festa a Pezze di Greco
La processione di Gala, il concerto bandistico e lo spettacolo pirotecnico sono stati i momenti salienti della giornata
scrivi un commento 5

La seconda giornata di festa in onore della Santa Patrona a Pezze di Greco è stata ieri, domenica 15 luglio all’insegna della musica e della devozione.

Dopo lo sparo della diana e la SS. Messa nella chiesa parrocchiale, c’è stata la sfilata della banda per le vie cittadine e, per concludere la mattinata, in piazza XX Settembre si è esibito con tre brani il premiato Gran Concerto Bandistico Municipale Città Francavilla Fontana.

Nel pomeriggio, dopo la solenne Concelebrazione Eucaristica nella Chiesa parrocchiale, presieduta da S.E. Mans. Giuseppe Favale, vescovo di Conversano-Monopoli, per le vie cittadine si è svolta la processione di gala della S. Patrona con la partecipazione di Autorità Civili, Militari ed associazioni culturali.

A conclusione della processione, con l’arrivo in Piazza XX Settembre dell’immagine della Santa Patrona, c’è stata, come di consueto, una coreografia pirotecnica.

Ancora una volta è stato dato spazio alla musica, in Piazza XX Settembre, con il premiato Gran Concerto Bandistico Municipale Città Francavilla Fontana.

La seconda giornata di festeggiamenti si è conclusa con l’artistica e grandiosa coreografia pirotecnica a cura della ditta “Fire Magic Eventi” di Luca Benedetti.

lunedì 16 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti