Spettacolo

Festa Patronale a Pezze di Greco, seconda giornata di festeggiamenti

La Redazione
Festa Patronale Pezze di Greco
Celebrazione della SS. Messa, serata musicale con il premiato Gran Concerto Bandistico Municipale Città Francavilla Fontana e coreografia pirotecnica
scrivi un commento 47

Oggi domenica 15 luglio continua con la seconda giornata di festeggiamenti la Festa Patronale di Maria SS. del Carmine a Pezze di Greco.

Il programma della giornata comincia alle ore 7.45 con lo sparo della diana, prosegue alle ore 8 e ore 10 con la SS. Messa nella chiesa parrocchiale</strong>; dalle ore 8.30 fino alle ore 10.00 sfilata della banda per le vie cittadine</strong>; dalle 10.30 alle 12 in piazza XX Settembre mattinata musicale con il premiato Gran Concerto Bandistico Municipale Città Francavilla Fontana.

Alle ore 18.30 nella Chiesa parrocchiale solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E. Mans. Giuseppe Favale, vescovo di Conversano-Monopoli; alle ore 19.30 processione di gala della S. Patrona con la partecipazione di Autorità Civili, Militari ed associazioni culturali</strong>; alle ore 20.45 in Piazza XX Settembre conclusione processione e coreografia pirotecnica.

Alle ore 21 in piazza XX Settembre serata musicale con il premiato Gran Concerto Bandistico Municipale Città Francavilla Fontana.

Alle ore 00 artistica e grandiosa coreografia pirotecnica e alle ore 00.30 Tosello Chiesa confraternita veglia di preghiera.

domenica 15 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti