Spettacolo

Stasera al Teatro Kennedi Ciro Capone omaggerà Pino Daniele

La Redazione
Ciro Capone stasera
Stasera, sabato 28 aprile, al Teatro Kennedy di Fasano si esibirà Il trio che ha emozionato il pubblico e i giudici dell' "Italia's Got Talent" omaggiando l'indimenticato Pino Daniele
scrivi un commento 29

Mancano ormai poche ore: stasera, sabato 28 aprile, alle ore 20,30 Ciro Capone, emergente interprete della canzone napoletana, e il suo trio intratterranno il pubblico fasanese con un concerto al Cinema Teatro Kennedydi Fasano,

Il gruppo di artisti ha partecipato anche al talent show di Canale 5 “Italia’s Got Talent”,n dove è stato particolarmente apprezzato per aver proposto la canzone n”Quando” di Pino Daniele. Una performance decisamente toccante ed nemozionante.

Anche a Fasano, Capone, accompagnato dal chitarrista Marcello Vitale, dal tastierista Tony Guido e dal bassista Diego Imparato, performerà sulle musiche del grande Pino Daniele, scomparso nel 2015, facendo ascoltare tutti i più grandi successi dell’incredibile carriera del cantautore napoletano.

I biglietti per l’evento possono essere acquistati presso il Caffè Bella Napoli in Piazza Ciaia o chiamando al numero 0804413150.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi a Girolamo Olive al numero 393 9544375.

sabato 28 Aprile 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti