Spettacolo

Tanti piccoli spettatori per la prima del “Teatro Famiglia”

La Redazione
la prima del "Teatro Famiglia"
Successo per lo spettacolo inaugurale della terza edizione del cartellone artistico dedicato ai bambini e alle loro famiglie svoltosi domenica 25 febbraio presso il Teatro Sociale di Fasano
scrivi un commento 12

Successo per lo spettacolo inaugurale della terza edizione del “Teatro Famiglia” cartellone artistico dedicato ai bambini e alle loro famiglie svoltosi domenica 25 febbraio presso il Teatro Sociale di Fasano.

Numerosi piccoli spettatori accompagnati da mamme, papà e nonni hanno affollato il teatro per un pomeriggio goliardico all’insegna della magia con il Mago Ninì e le sue gag che hanno coinvolto il pubblico fra stupore e risate.

I prossimi appuntamenti saranno il 4 marzo 2018 con “Il sogno di Geppetto e Il Gioco del Mago di Oz” a cura di Guizzi di Marionette; l’8 aprile 2018 con Charlie e Valery in “Magia, Illusione, Divertimento” e il 29 aprile con “Tutti in Fiaba” di e con Laura Carusino volto noto di Rai Yoyo, TV dei bambini.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno alle ore 18,00, sipario 18,30 e avranno un costo di € 6,00 fatta eccezione per lo spettacolo del 29 aprile che avrà un costo di € 10,00.

I bimbi sotto i 3 anni parteciperanno gratuitamente.

Info e biglietti: 3938975459 o www.teatrosocialefasano.com o https://www.facebook.com/Teatrosocialefasano/ .

martedì 27 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti