Spettacolo

Terza edizione del “Teatro Famiglia” dedicato ai bambini e alle loro famiglie

La Redazione
Terza edizione del "Teatro Famiglia"
Avrà inizio domenica 25 febbraio presso il Teatro Sociale di Fasano il cartellone artistico messo a punto dall'associazione "Le Nove Muse"
scrivi un commento 6

Avrà inizio domenica 25 febbraio presso il Teatro Sociale di Fasano la terza edizione del “Teatro Famiglia” cartellone artistico dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

L’intento de Le Nove Muse, ente gestore del teatro comunale nonché ideatrice e organizzatrice del cartellone artistico, è quello di dedicare uno spazio dove grandi e piccoli possano confrontarsi e vivere delle emozioni che solo l’arte sa regalare mediante diverse forme artistiche e attraverso il coinvolgimento partecipato dei piccoli spettatori.

Quattro gli appuntamenti di questa stagione:25 febbraio 2018 Mago Ninì in Magicamente Magico</i>; 4 marzo 2018 Il sogno di Geppetto e Il Gioco del Mago di Oz a cura di Guizzi di Marionette</i>; 8 aprile 2018 Charlie e Valery in Magia, Illusione, Divertimento; 29 aprile 2018 Tutti in Fiaba di e con Laura Carusino volto noto di Rai Yoyo, TV dei bambini.

Nello spettacolo di domenica magia, cabaret e stupore si fonderanno in uno spettacolo ricco di colpi di scena e momenti corali con il coinvolgimento diretto del pubblico parte fondamentale e integrante dello spettacolo. Ad arricchire le performance di Mago Nini’ ci saranno Andrea Cosma e Mr Megik che con gag magiche trasporteranno grandi e piccini in scenette comiche ma di grande effetto illusionistico.

Tutti gli appuntamenti si svolgeranno alle ore 18,00, sipario 18,30 e avranno un costo di € 6,00 fatta eccezione per lo spettacolo del 29 aprile che avrà un costo di € 10,00.

I bimbi sotto i 3 anni parteciperanno gratuitamente.

Inoltre chi aderirà ai 4 spettacoli potrà partecipare gratuitamente al mini Corso di Magia tenuto dal Mago Ninì in data 8 aprile 2018 in orario da comunicare.

Info e biglietti al 3938975459.

venerdì 23 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti