Spettacolo

Torna la “Festa Delle Arti” dedicata ad Ettore Colucci

La Redazione
“Festa Delle Arti” 2017 dedicata ad Ettore Colucci
L'Associazione Culturale "Calliope" presieduta da Mariateresa Maggi è giunta alla settima edizione dell'iniziativa che si terrà lunedì 4 dicembre
scrivi un commento 15

L’ Associazione Culturale “Calliope” presieduta da Mariateresa Maggi è giunta alla settima edizione della tanto attesa “Festa delle Arti” dedicata ad Ettore Colucci.

Con il Patrocinio del Comune di Fasano, della Provincia di Brindisi e della Regione Puglia, dell’I.I.S.S. “L. Da Vinci” e dell’associazione “Flavio Arconzo: vittime della strada e della giustizia”, in collaborazione con la scuola di danza “Nuovo Choreos” diretta dalla M° Laura Valenziano.

La “festa” si propone di fondere le maggiori arti, quali musica, danza e recitazione, in uno recital che parla indistintamente a tutte le età.

L’appuntamento è presso l’auditorium del Liceo “L. da Vinci”, grazie alla disponibilità del Dirigente Scolastico prof.ssa Maria Stella Carparelli, lunedì 4 dicembre alle ore 19.

Per la realizzazione dell’ evento si ringrazia: “Fantasia” di Camilla Pistoia, “Pazza Idea”, Ass.ne “Protezione Civile”, “Le mille bontà”, Conf. San Giuseppe, “Lo Sfizio”, “Top Hair”, L’ Oratorio del Fanciullo, “Lo Specchio”, Parrocchia S. Maria della “Salette”.

lunedì 4 Dicembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti