Spettacolo

Halloween Party: tutto pronto per la festa più “paurosa” di Fasanolandia

La Redazione
Halloween Party a Fasanolandia
Spettacoli e animazioni a tema, make-up horror per adulti e bambini, cinema 4D con film horror e tanto altro ancora nelle giornate del 28, 29, 30, 31 ottobre e 1, 4, 5 novembre dalle ore 11 alle ore 20
scrivi un commento 656

Torna a Fasanolandia la festa più temuta del anno: Halloween Party.

Il parco divertimenti di Fasano cambia veste per l’occasione, con scenografie mostruose , fantasmi , vampiri, skeletri e personaggi di più famosi horror di film, tutti rigorosamente dal vivo.

La seconda edizione di Halloween Party si svolgerà nelle giornate del 28, 29, 30, 31 ottobre e 1, 4, 5 novembre dalle ore 11 alle ore 20 .

Una ricorrenza incredibile e divertente per i fruitori del Parco, adulti e piccini, complice un ricco programma di brivido: spettacoli e animazioni a tema, horror trucco per adulti e bambini, cinema 4D con horror film e tanto altro ancora.

Le novità del 2017 sono tante: “La Metamorfosi”: donna o bestia? , il musical per famiglie “la piccola bottega degli orrori” , la grande “passeggiata horror” e tanto altro al “film horror del cinema” .

Nel biglietto di ingresso, dal costo di 10 euro, sono incluse 6 attrazioni a scelta tra i giostri, mostre e musei del Parco, ma i bambini fino a 10 anni (fino a 1 metro e 40 cm di altezza) che si presentano al parco con un tema disegni entrano gratis.

Nella stessa data, dalle ore 10 alle ore 14 sarà anche aperto lo Zoo Safari : i visitatori dello Zoo avranno la possibilità di accedere con lo stesso biglietto anche a Fasanolandia per la festa di Halloween.

Informazioni al numero 080.4414455 o alla fan page ufficiale dello ZooSafari: https://www.facebook.com/zoosafarifasano/ .

lunedì 16 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti