Spettacolo

“Paese che vai”, lo spettacolo tra tradizione e musica di Impronte di Puglia

La Redazione
“Paese che vai. T’arrucurd? - Viaggio tra tradizione e musica”
Lavoro, famiglia, amore e divertimento sono i temi racchiusi in uno spettacolo ricco di sorrisi, musiche e danze che andrà in scena domenica 1° ottobre al Teatro Sociale di Fasano
scrivi un commento 135

«T’arrucurd?» non è una domanda ma il punto di partenza di un viaggio nel tempo. Un tempo non tanto lontano ma così diverso da quello che viviamo oggi da sembrare una storia fantastica. Grazie a Silvana Topin, frizzante cabarettista, e all’associazione “Impronte di Puglia”, sarà possibile rivivere un po’ di quelle storie che i nostri nonni raccontano con tanta nostalgia. Lavoro, famiglia, amore e divertimento sono i temi racchiusi in uno spettacolo ricco di sorrisi, musiche e danze, dal titolo “Paese che vai. T’arrucurd? – Viaggio tra tradizione e musica”.

L’appuntamento è per domenica 1° ottobre alle ore 20,30 al Teatro Sociale di Fasano.

L’evento rientra nel progetto, approvato dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri, “Giovane bene collettivo – spazio per la creatività giovanile”, di cui l’associazione “Le Nove Muse” è capofila e l’associazione “Impronte di Puglia” è partner della rete. Costo del biglietto: 5 euro + d.p. prenotabile telefonando ai numeri +39 080 4426 468 / +39 393 8975 459 oppure tutti i giorni alla Tabaccheria Cinqo in via Adami 27 e online all’indirizzo: https://www.bookingshow.it/Paese-che-vai-T-arrcurd–Biglietti/103476 .

domenica 1 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti