Spettacolo

Riki, l’idolo delle teenager, gira il video della sua ultima canzone nel fasanese

Vincenzo Lagalante
close
RIKI - Balla con me
Il cantante esploso ad Amici pubblica il suo primo videoclip, quello di "Balla con me", registrato interamente in Puglia e anche nel fasanese / IL VIDEO
scrivi un commento 20

C’è anche il territorio di Fasano nel primo videoclip del giovanissimo cantante Riki, esploso ad Amici, grazie al secondo posto nell’ultima edizione del talent di Maria De Filippi. Nel quarto singolo dell’Ep di esordio “Perdo le parole”, Balla con me, Riki (diventanto famoso in questa estate con Polaroid, si può notare come in più di un’occasione compare anche la marina fasanese e si distingue molto bene anche Torre Canne, con in primo piano il lido “White Beach”. Il video è stato girato completamente in Puglia, tra Polignano a Mare e Ostuni, ed è diretto da Gaetano Morbioli.

Oltre al compagno di avventura ad Amici e grande amico Andreas, ballerino che ha trionfato nell’ultima edizione, nel videoclip recita anche la bellissima modella israeliana Ella Ayalon. A far discutere le seguaci di Riki, potrebbero essere le moltissime effusioni che il cantante si scambia con l’affascinante ragazza. Un feeling davanti alla telecamera che potrebbe confermare le indiscrezioni rilanciate da alcuni siti nei giorni scorso, secondo le quali tra i due ci sarebbe del tenero.

Ancora una volta il nostro territorio si conferma location ideale da immortalare in film, telefilm e ora anche in video musicali.

martedì 15 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti