Spettacolo

“Mostra Fasanese dell’Artigianato”: questa sera degustazioni di pizze, focacce oli e vini locali

La Redazione
Degustazione focaccia
L'associazione "Nuova Artigianfaso" e tutta l'organizzazione della Mostra ringraziano tutti i visitatori e invitano alla serate gastronomiche e musicali
scrivi un commento 29

È in corso dal 5 al 20 agosto nel Palazzo dei congressi, a Selva di Fasano la “Mostra Fasanese dell’Artigianato”, la classicissima vetrina del settore organizzata dal Comune di Fasano in collaborazione con l’associazione “Nuova ArtigianFaso” ,giunta quest’anno alla sua 47^edizione.

L’associazione “Nuova Artigianfaso” e tutta l’organizzazione vogliono ringraziare tutti i visitatori e ricordano che ogni sera la Mostra ospiterà un evento gastronomico o musicale.

«L’associazione “Nuova Artigianfaso” e tutta l’organizzazione della Mostra Fasanese dell’Artigianato – si legge nella nota – ci tengono a ringraziare tutti i visitatori che finora sono venuti a trovarci, per i loro complimenti e soprattutto per i loro consigli.

Cogliamo l’occasione per ricordare che martedì 15 agosto, a partire dalle ore 20, all’interno della Mostra, sarà possibile partecipare ad una degustazione dimostrativa di pizze e focacce cotte nei forni gentilmente messi a disposizione da “Idroklimatech” di Sergio Lacirignola, e di oli e vini locali prodotti da “Progresso Agricolo” Fasano, “Monsignore” frantoio oleario e vinicolo, e Co.P.A.Pe. .

La mostra rimarrà aperta fino al 20 agosto, e sarà lieta di accogliervi ogni sera con un evento gastronomico o musicale».

martedì 15 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti